Contact Us

An error occurred. Message not sent.
ColorJoint

Download MSDS

Download Instructions

Download scheda tecnica

Download Instructions

Colorjoint

Download Instructions

Tabella colori

Download Instructions


NOVITÀ

ColorJoint è un nuovo adesivo colorante e sigillante per le giunzioni dei top, alzatine e pannelli paraspruzzi. Adatto anche per il fissaggio dei lavelli a scomparsa, in appoggio, sui bordi tagliati e laddove trucciolari sia esposto.

ColorJoint è un adesivo di ultima generazione, creato con tecnologia di Polimeri induriti per alte resistenze. È una formula Super Forte, con aggrappaggio più forte e più veloce. L’eccellente forza di unione di ColorJoint genera un grip istantaneo senza necessità di agganci, cosicché ColorJoint risulta perfetto per il fissaggio in sicurezza di alzatine e pannelli protettivi.
Aderisce su tutte le superfici in laminato, quarzo, acciaio inossidabile, vetro e molte altre. Si può facilmente sposare con i colori del top o dell’alzatina in modo da ottenere un risultato quasi invisibile.

ColorJoint è anche un eccellente riempitore per le fughe o nelle unioni dei piani top, creando un minimo conglomerato ed essendo stabile ai raggi ultravioletti. E solido al tatto , il che significa che resiste più a lungo nelle giunzioni e non accumula sporco come fanno i siliconici.
Il tempo di fissaggio è di 10-15 minuti, consentendo all’operatore più tempo per l’assemblaggio ed il livellamento finale del piano top da cucina. Non è macchiante, il che significa che non rovina il granito o altre superfici porose come altri sigillanti di adesivi possono fare.
ColorJoint è a veloce aggrappaggio anche a basse temperature, il che significa che piani top e pannelli o alzatine saranno pronti per l’uso entro 15 ore.
ColorJoint è ecocompatibile. Non contiene solventi o altri materiali tossici. Quindi non rilascia odori o vapori dannosi.
ColorJoint ha una durata a magazzino di 12 mesi (se non aperto).