Contact Us

An error occurred. Message not sent.
Istruzioni per l'uso

Per sigillare e giuntare un piano top:

Primo passaggio:
Applicare ColorFill sul perimetro, sopra e sotto di una parte da unire.

Secondo passaggio:
Unite le due superfici insieme e livellatele rapidamente. Lasciate che il ColorFill in eccesso fuoriesca dalla giunzione, rimuovetelo quindi con una spatola, ed usate le dita per il tondo frontale. Terminate pulendo il top utilizzando un tessuto bianco inumidito di solvente muovendolo via via a 90° rispetto alla direzione di taglio della giunzione.

Un eventuale strato finale può essere applicato più tardi se necessario, pulendolo sempre alla fine con un tessuto umido di solvente , come specificato sopra.

Terzo passaggio:
Il risultato finale è una pulita e igienica giunzione, a prova di acqua e di detergenti, che risulta quasi invisibile.

Riparazioni di laminati danneggiati:

Primo passaggio:
Pulite l’area danneggiata con un panno o tessuto umido di solvente per assicurarsi che non ci siano residui di olio o di grasso sulla superficie.

Con una spatola, ripassate la superficie danneggiata per rimuovere eventuali piccoli frammenti o schegge di laminato.

Secondo passaggio:
Selezionate il tubetto del giusto colore e, spremendolo, collocate una quantità adatta di ColorFill sulla spatola.

Posizionate la spatola aldilà dell’area danneggiata, col prodotto rivolto verso il basso, premete fortemente e tirate la spatola verso di voi , riempiendo così l’aria danneggiata di ColorFill.

Terzo passaggio:
Usate un panno o tessuto umido di solvente per pulire via gli eccessi di prodotto intorno all’area riparata, facendo attenzione di non pulire all’interno dell’area appena riparata.

Quarto passaggio:
Per la pulizia finale, attendete 24 ore affinché il prodotto si sia completamente indurito, quindi pulite con normali detergenti casalinghi e acqua calda.

colorfill_repair